MAZZOLA GIORGIO & C. S.N.C.
CATEGORY: IRRIGAZIONE IMPIANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileABOUT
Gym Tonic Roma è il luogo perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in un ambiente accogliente e motivante. La nostra palestra offre una vasta gamma di attrezzature moderne e programmi di allenamento personalizzati.
Con un team dedicato di istruttori esperti e laureati, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e forma fisica in modo efficace e divertente.
Favoriamo un approccio all’allenamento a corpo libero, offrendo due rack completamente attrezzati e una varietà di macchinari per garantire un allenamento completo e personalizzato.
Unisciti a noi per un’esperienza di allenamento stimolante e gratificante presso Gym Tonic Roma!
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018
color zoom 2019
winner global zoom 2022
Andrea , formatrice per Goldwell, ha vinto tre concorsi di prestigio.
Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.
Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.
Azienda
Dal 1989 LEMI produce lettini, poltrone e cabine multifunzione per il settore Beauty & Spa.
Si attesta come una delle aziende più significative del panorama internazionale e, grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, continua ad imporre al settore nuovi paradigmi. Design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità, artigianalità e finiture accurate ne rappresentano i naturali punti di forza. Princìpi irrinunciabili per creare prodotti dallo stile inconfondibile che portano il marchio LEMI – e l’autentico made in Italy – nel mondo.
I nostri numeri
Oggi, oltre a 1.000 metri quadrati di spazi per uffici e uno showroom di 500 metri quadrati, LEMI vanta una forza lavoro di oltre 60 dipendenti e un’area di produzione di oltre 7.000 metri quadrati, tra cui due stabilimenti di produzione completamente attrezzati ad Azzanello e Casalbuttano.
Grazie all’intensa attività di ricerca e sviluppo e alla continua ricerca di nuovi paradigmi industriali, l’azienda è diventata uno dei principali attori della scena internazionale. L’azienda è rinomata per il suo eccezionale design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità e finiture meticolose. Con l’inconfondibile artigianalità italiana, questi principi fondamentali hanno portato allo sviluppo di numerosi prodotti con il marchio LEMI in tutto il mondo.
Il mercato Globale
Il marchio LEMI può attualmente essere trovato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con la sua vasta rete di distributori e rappresentanti di vendita, l’azienda è pienamente in grado di soddisfare le esigenze dei mercati globali, soprattutto grazie alla sua innata capacità di anticipare le esigenze del settore.
LEMI è nota per i suoi prodotti high-end e tecnologicamente avanzati dall‘inconfondibile stile italiano, che hanno attratto il patrocinio di una raffinata clientela internazionale.
Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.
Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.
Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.
Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.
Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato.
La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.
Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
Farmacia Zorzi si trova ad Arcole, in provincia di Verona e circa 10 anni fa, forti della decennale esperienza e professionalità nel settore farmaceutico, ha iniziato un percorso di rinnovo globale della nostra struttura, dalla sede nuova a personale giovane, a nuovi servizi per i pazienti fino ad iniziare qualche anno fa l'e-commerce.
Oggi ci proponiamo questa nuova sfida: un nostro sito di e-commerce per rispondere alle nuove esigenze di mercato e per essere più vicini alla nostra clientela.
Il sito di farmacia Zorzi vi offre:
- Semplicità di acquisto, grazie ad una grafica intuitiva
- Professionalità: avete sempre a disposizione personale qualificato
- Rapidità: potete scegliere e acquistare i vostri prodotti da smartphone, pc o tablet in qualsiasi momento
- Convenienza: potete usufruire di tantissimi promozioni sui prodotti dell'e-commerce
- Sicurezza: tutti i prodotti venduti sono originali e venduti nelle loro custodie
Infine, la soddisfazione. Perché accontentare e soddisfare il cliente è la nostra priorità.
Chi siamo
Dal 2012 leader nel mercato
La Orthomed nasce dall’esperienza del suo CEO e fondatore, Sabato Giannetti, che con la sua trentennale carriera ha saputo espandersi significativamente nel settore dell’ortopedia e della riabilitazione. Particolarmente rilevante è il nostro impegno nel noleggio e nella vendita di apparecchiature medicali e presidi per la cura domiciliare.
Oggi, alla Orthomed, ci impegniamo ad offrire un servizio di noleggio facile, veloce ed economico, supportato da una professionalità puntuale e precisa. Il nostro obiettivo primario è la completa soddisfazione del cliente, garantendo soluzioni efficaci e un’assistenza personalizzata che risponda ad ogni esigenza.
Grazie alla nostra dedizione e alla qualità dei servizi offerti, ci siamo affermati come punto di riferimento per l’utenza cittadina che cerca affidabilità e competenza nel settore della cura domiciliare.
Il nostro motto è " Ci Prendiamo Cura di Te" " We Takes Care of You
"La Salute è il primo dovere della Vita". OSCAR WILDE
LINKS
www.magnetoterapiapalermo.it
www.poltroncinamontascale.it
Camminata Metabolica riattiva il corpo e la mente,lasciati guidare in un'esperienza magica .
La Camminata Metabolica®
La camminata metabolica è una tecnica di cammino studiata per stimolare e potenziare la muscolatura, migliorare la postura e riattivare circolazione e micro-circolazione.
Nata da un’idea di Stefano Fontanesi, insegnante di educazione fisica e posturologo, vuole essere strumento utile per tutti coloro che vogliono rinascere, riscoprire la propria identità – sempre più soffocata dall’eccesso di informazione, tecnologia e stress a cui siamo sottoposti quotidianamente – e ritrovare l’equilibrio fisico e mentale, allenandosi a stretto contatto con la natura.
Camminata Metabolica si rivolge anche a quelle persone a cui non piace lo sport e il fitness ma hanno bisogno di muoversi per ritrovare equilibrio psico-fisico.
UNA NUOVA TECNICA DI CAMMINO
Tutti gli esseri umani amano camminare: perché non farlo in modo tecnico e funzionale?
Molte persone passeggiano per muovere i propri pensieri, altre per rilassarsi, altri per fare due chiacchiere con amici. Tanti, purtroppo, camminano guardando il cellulare.
Passeggiare, indipendente dalla modalità, è un’attività senza dubbio molto più produttiva rispetto a guardare la tv sul divano, ma non migliora i vizi posturali dell’individuo: quando si passeggia, infatti, si è distratti, non si è concentrati sulle percezioni del proprio corpo e nemmeno sul respiro, figuriamoci sulla postura o sull’attivazione del gluteo e dell’addome.
La Camminata Metabolica, al contrario, è un’azione ginnica elaborata, una tecnica di cammino specifica, in grado di migliorare il metabolismo, la postura, la circolazione e la micro-circolazione.
La Camminata Metabolica è accessibile a tutti coloro che sono in grado di camminare in modo autonomo. Saranno necessari alcuni allenamenti per imparare la tecnica e applicarla correttamente, ma i benefici salutistici sono immediati e i risultati estetici seguono a poca distanza.
Dontia Magic Dent è un mondo magico, fatto di educazione, prevenzione e ambienti su misura di bambino
Cura da subito il Sorriso del tuo Bambino!
Un mondo tutto da scoprire..
Dontia Magic Dent è un centro di Odontoiatria Pediatrica a San Severo (FG).
La nostra missione per i piccoli pazienti è rendere l’esperienza dal dentista un viaggio divertente e coinvolgente.
La prima visita è di fondamentale importanza: il bambino
sarà messo a proprio agio, senza provare ansia o paura.
Il tutto si trasformerà in una simpatica uscita con vostro figlio.
Lo studio lavora su 3 punti fermi:
- EDUCAZIONE
buone pratiche orali
- PREVENZIONE
evitare futuri problemi nei piccoli pazienti
- COMFORT
ambienti magici che stimolano gioia in grandi e piccini
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
Chi sono?
STEFANIA ANTONELLI
Ciao, sono Stefania Antonelli, titolare di Sesto Senso Beauty Lounge ed ideatrice del metodo Sesto Senso.
Lavoro da anni nel settore dell'estetica avanzata e le mie specializzazioni sono il dimagrimento e il rimodellamento del corpo. Sono una tecnica specializzata che per diversi anni ha lavorato alla gestione e coordinazione di alcuni dei migliori centri di Roma, fino ad aver raggiunto la maturazione e la voglia di aprire un centro totalmente mio, nel quale poter mettere a frutto questa mia passione e tutte le competenze acquisite nel settore nei vari anni di lavoro e di studio.
In tutti gli istituti per cui ho lavorato, gli inestetismi del corpo venivano trattati in maniera superficiale solo attraverso manualità o con pacchetti di sedute di tecnologie, senza mai garantire un reale risultato alla cliente.
Così ho deciso di ideare un metodo tutto mio che, con l’ausilio non solo di manualità, ma anche di tecnologie all’avanguardia e una diagnosi approfondita, mi permettesse di promettere un risultato alla cliente e non un semplice pacchetto di trattamenti. Nonostante la mia esperienza, ancora oggi mi formo con costanza per acquisire le novità a cui il mondo dell'estetica avanzata ci sottopone.
Sesto Senso Beauty Lounge è aperto da soli 3 anni, ma visto l'altissimo livello qualitativo del metodo di lavoro, si è imposto sul territorio come punto di riferimento importante per il dimagrimento e come miglior centro di rimodellamento corpo della zona.
Nel corso di questi anni ho potuto trattare decine e decine di clienti con estrema soddisfazione e i risultati che ho ottenuto sono sempre stati incredibili.
Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
